Piper Social Media 

La nostra esperienza per il vostro successo

Piper Florence Media è il progetto di Ilaria Santoro che nasce allo scopo di mettere in comunicazione il mondo dei creativi con l'impresa garantendo un servizio di agency utile ad entrambe le parti. 

Attivo ormai dal 2015, Piper è la scelta giusta per le aziende orientate si all'eccellenza, ma anche alla dimensione umana. I nostri clienti sono alla ricerca di un partner web dalle idee innovative, creativo e competente. 

Lo scopo è fornire un servizio alle aziende che desiderano acquisire maggiore visibilità, in tempi rapidi e su progetti dedicati, "on size". L'esperienza ci insegna che ogni attività è una realtà a sè e che ogni progetto è una sfida.          

La vera abilità sta nel mettere testa e cuore, si tratti di creare una storia coinvolgente, creare un marchio, studiare il lancio di un prodotto o realizzare una campagna social. 

Lavorare in più settori è la ricetta vincente per portare ad ogni lavoro una prospettiva unica, fresca ed efficace. Da sempre vicini alle persone e alla piccola impresa, amiamo immedesimarci nell'attività con cui entriamo in contatto per comprenderne valori e mission.            

Il nostro valore sta nella expertise, il nostro è un team di professionisti ognuno con la propria esperienza. Ad ogni progetto il suo consulente ad hoc, crediamo nelle capacità specifiche e in una consulenza personalizzata. 

Non servono budget importanti quando si hanno buone idee. 


VISION 

Siamo convinti che la creatività sia il motore di ogni progetto. Il successo deriva spesso dalle capacità, ma da sole non bastano. Servono idee, buone idee. 

MISSION

Lavoriamo con passione e dedizione per tradurre gli obbiettivi dei nostri clienti in risultati concreti. Amiamo entrare nel vivo dei progetti per comprenderne il potenziale. 

Chiama Subito!  392-2982412